Coronavirus: il figlio di Fabio Testi in Cina, gli autori del Grande Fratello Vip lo chiamano preoccupati

03 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il figlio di Fabio Testi è in Cina e secondo il portale del paparazzo Alan Fiordelmondo sarebbe "bloccato" nel paese orientale ed impossibilitato a tornare.
"Attualmente Fabio Testi è al Grande Fratello Vip e non può sapere quindi che suo figlio Fabio Testi jr si troverebbe attualmente rinchiuso in Cina, dove gestisce delle attività con altri italiani, e che pare non possa lasciare il paese asiatico proprio a causa del Coronavirus".
Una dichiarazione che ha allarmato gli autori del Grande Fratello Vip che si sarebbero così messi subito in contatto con Fabio Testi Junior, figlio dell'attore. A raccontare l'aneddoto è stato il sito FanPage che ha svelato che il figlio di Fabio Testi non sarebbe "bloccato" in Cina, ma tutt'altro.
Fabio Junior vive a Shanghai da anni ed è sereno, non ha provato a rientrare in Italia e non è rimasto bloccato diversamente da quanto ho letto in giro - ha confessato Maurizio Raimo, manager di Fabio Testi - Non ci pensa proprio a rientrare. La produzione del Grande Fratello Vip si è messa in contatto con noi proprio per sincerarsi che non stesse accadendo nulla di pericoloso. Tutto falso, lui è sereno”.
Un allarmismo sterile: Fabio Testi può restare al Grande Fratello Vip a poltrire in santa pace.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!