Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria difendono Caterina Balivo
25 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Qualche giorno fa ha fatto molto discutere la decisione di Caterina Balivo - in accordo con il Pride di Milano - di non fare più da madrina al Gay Pride lombardo che si terrà questo sabato. La decisione è stata maturata dopo aver letto su internet molteplici lamentele sul suo arruolamento, dovuto a delle battute che la conduttrice ha fatto in passato su Ricky Martin e Vladimir Luxuria.
Da donna matura, comunque, la conduttrice di Vieni Da Me ha preferito evitare di polemizzare sul palco del Milano Pride e di lasciare spazio agli altri, supportando comunque sui social la manifestazione.
In occasione del suo compleanno, è stata però proprio Vladimir Luxuria a rispondere a Caterina Balivo ed a svelare un loro retroscena che mostrerebbe la conduttrice tutt'altro che transofoba.
Ti conosco da quando mettevo reggiseni imbottiti e tu mi smaltavi le unghie e poi a ballare! ❤️ grazie
Anche Cristiano Malgioglio intervistato da AdnKronos ha detto la sua sulla questione.
"Mi dispiace che Caterina non sarà più la madrina al gay pride di Milano perché è una mia cara amica. Secondo me ha fatto una battuta, ma non voleva offendere però bisogna fare sempre attenzione e misurare le parole. A me personalmente, ad esempio, non mi hanno toccato minimamente ma ad altre persone, magari più sensibili, la battuta non è piaciuta. Quando si parla bisogna stare attenti a come si dicono le cose, in questo periodo cadono i 50 anni del movimento Lgbt che sta facendo una battaglia incredibile contro ogni forma di discriminazione e che ha smosso tutto il mondo, a New York, ad esempio, sarà una star come Madonna a chiudere il gay pride"
Share this article