Cristina Roncalli lancia una bomba su Luigi Favoloso – partiranno querele?

18 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luigi Favoloso è un personaggio molto discusso e nel corso della sua relazione con Nina Moric pare abbia tenuto una storia parallela con una tale Cristina Roncalli che, intervistata da Vero, ha raccontato la sua verità. Cristina ha svelato che lei e Favoloso si sono conosciuti un anno e mezzo fa e sono stati insieme circa sei mesi:
«Già quando ci siamo conosciuti lui mi ha raccontato di un rapporto in crisi con Nina. All’inizio tra noi c'era solo una semplice conoscenza poi, quando ha visto su Facebook che ero tornata single, ha cominciato a chiamarmi. Io uscivo da una storia importante: il mio compagno mi aveva lasciata per un'altra, mi sentivo sola, e mi sono lasciata trasportare. Ci siamo detti ti amo. [...] Un mese dopo andò da Barbara d’Urso a urlare il suo amore con Nina e annunciare la volontà di sposarsi con lei. Ci rimasi malissimo».

Cristina Roncalli parla poi di ricatti:

«Perché non ho mai detto nulla? Perché mi ricattava! Custodisce un mio grande segreto che avrebbe rivelato a tutti se non fossi stata zitta. Oggi, però, non ho più paura di niente».
Cristina Roncalli ha anche rivelato che avrebbe dovuto partecipare all'edizione in corso del Grande Fratello ma che le sono stati messi i bastoni fra le ruote. Pare infatti che qualcuno avrebbe detto agli autori 'O me o lei' e questo qualcuno secondo la ragazza sarebbe proprio Favoloso. Cristina Roncalli Luigi Favoloso
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!