Daniela Martani e le sue teorie (choc) sul CoronaVirus

17 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il nome "Daniela Martani" se un tempo era sinonimo di trash (ha partecipato sia al Grande Fratello che a La Fattoria), ora è sinonimo di veganismo: ovunque vada, infatti, parla di mondo veg e di amore per gli animali. Il mondo del veganismo lo ha tirato in ballo anche durante la sua ultima intervista a La Zanzara, quando le hanno chiesto un commento sul CoronaVirus. La 'pasionaria' ha così colto la palla al balzo parlando di sue teorie (mai confermate) che vedrebbero i vegani più forti al virus rispetto alle persone onnivore.
"I vegani hanno meno possibilità di prendere il virus, il sistema immunitario è molto più elevato rispetto a chi mangia carne, quest’anno non mi sono presa nemmeno un raffreddore, è la natura che si riequilibra: siamo troppi, questo virus potrebbe riequilibrare il pianeta. Dobbiamo imparare moltissimo da quello che sta succedendo”.
E ancora:
“Noi vegani siamo gli unici ad evitare che si diffondano questi virus: mangiando la carne e certi tipi di animali si diffondono i virus. Avete mai sentito di un virus che deriva dai ceci o dai fagioli? Se il mondo fosse stato vegano non ci sarebbe stato il coronavirus”.
Ed il fatto che in Italia le regioni maggiormente colpite dal CoronaVirus siano Lombardia, Emilia Romagna e Veneto per la Martani non è un caso.
"L’area più colpita è la Pianura Padana e lì c’è la maggiore concentrazione di allevamenti intensivi”.
Alla luce di queste dichiarazioni preferirei non aggiungere altro, potrei essere volgare.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!