Daniele Dal Moro contro Martina: “Parole gravissime contro me e la mia famiglia. Con me ha chiuso per sempre”

01 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana Martina Nasoni ha detto di essere single su Instagram e Daniele Dal Moro ha scoperto la fine della loro storia proprio dai social. Ieri Martina deve aver cambiato idea ed ha provato a raggiungere il suo ex, che si trovava a Roma, ma qualcosa è andato storto.
“Scusate la delusione, sono andata a Roma per parlare con il diretto interessato ma lui aveva un servizio fotografico quindi…Ho preso un altro treno e sono tornata a casa. Il rapporto è chiuso adesso basta”.
Daniele poco dopo ha dato la sua versione dei fatti ed ha aggiunto che la vincitrice del GF 16 avrebbe usato parole gravissime contro lui e la sua famiglia.
"Ho appena mandato un messaggio a Martina, io con Martina ho chiuso, non voglio più saperne, per me è una cosa chiusa. Io posso non esser stato troppo affettuoso con lei, posso non essermi comportato come molti di voi avrebbero voluto, ma penso di averle sempre portato rispetto dentro e fuori dalla Casa. Io e Martina ci sentiamo praticamente tutti i giorni al cellulare, non era in programma di vederci oggi, mi ha scritto alle 18 e mi ha detto: ‘Io sono in treno, sto venendo giù’. E io ho pensato a come avremmo potuto fare dato ero con mio cugino che aveva preso – da tre settimane – una mezza giornata di ferie per stare con me. Ero già d’accordo con lui, per stare anche a dormire con lui. Io mi sono arrabbiato con Martina perché non mi ha avvisato, e mi è dispiaciuto che abbia fatto un giro per nulla. Va bene la sorpresa, ma cerca di capire se posso. Detto questo il motivo per cui sono arrabbiata con Martina è perché con me ha usato parole gravissime, che non diffonderò mai ma gravissime, su di me, sulla mia famiglia, nessuno mi ha mai detto quello che mi ha detto lei."
Adesso però queste parole le vogliamo sapere. Daniele parla... Fonte: IsaeChia
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!