Demi Lovato: gli amici confessano quello che la cantante ha passato in queste settimane

25 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Demi Lovato è stata portata d'urgenza in un ospedale di Los Angeles a causa di una presunta overdose di eroina. I fan della cantante sono ancora sotto choc per la notizia, ma secondo TMZ  per gli amici stretti di Demi non è stato un fulmine a ciel sereno.
"L'overdose di Demi Lovato non è stata una sorpresa per alcuni dei suoi amici più intimi, i quali dichiarano che nelle ultime settimane ci sono stati grandi segnali di allarme e che lei aveva perso la sua battaglia per la sobrietà. Secondo queste fonti Demi era ricaduta nella trappola delle droghe. Questi amici ci hanno detto che lei era tornata ad usare droghe già prima del rilascio della canzone Sober. Dicono che i segni sono diventati più allarmanti con il passare dei giorni e un amico dice di aver saputo per settimane che lei era davvero in pericolo ... quando l'ha vista questa settimana era evidente che fosse nei guai. Un altro segnale è stato quando ad inizio di questo mese ha litigato con il suo coach (che l'aiutava a restare sobria), lei l'ha accusato di tradirla. Un'altra nostra fonte ci conferma che la droga usata ieri sera non era eroina."
Se quello che racconta TMZ è vero, non capisco perché questi amici non abbiano avvisato la famiglia di Demi, provando così a fermarla dall'autodistruzione.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!