Demi Lovato: nessuna overdose da eroina, parla la famiglia e la Polizia – ecco cosa è successo

26 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Per quanto riguarda il ricovero di Demi Lovato, i media continuano a parlare di overdose di eroina, ma stando alle ricostruzioni di TMZ ed altri siti americani, potrebbe non essere così. Una fonte vicina alla Polizia avrebbe fatto importanti rivelazioni.
"Come avevamo correttamente riportato, quando i paramedici sono arrivati a casa sua, Demi era priva di sensi - scrive TMZ - I medici sono riusciti a farla tornare in se, ma lei purtroppo si è rifiutata di dire quello che era successo. Non ha rivelato nemmeno cosa ha assunto. Inoltre la casa era pulita, la Polizia ci ha rivelato di non aver ritrovato nessun tipo di droga (sembrava che il luogo fosse stato accuratamente pulito), quindi non verrà aperta nessuna indagine nei confronti della Lovato. [...] Una nostra fonte però ci ha assicurato che la sostanza assunta da Demi non era affatto eroina".
A conferma che comunque il malessere è stato causato da un tipo di droga, arriva anche la testimonianza di un amico di famiglia. Secondo l'uomo, i cari di Demi Lovato vorrebbero che la popstar entrasse in rehab, una volta uscita dall'ospedale.
"Demi sta recuperando e i suoi cari sono incredibilmente grati che ce l’abbia fatta – scrive Entertainment tonight – sanno quanto è fortunata ad essere viva e ad avere un’altra chance. La sua famiglia farà il possibile per rimettere Demi sulla giusta carreggiata e sta sistemando tutto perché vada in rehab".
Che si tratti di eroina, cocaina o qualsiasi altro tipo di droga, poco importa, di sicuro questa ragazza ha bisogno di aiuto e forse la soluzione proposta dalla famiglia è l'unica praticabile.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!