Demi Lovato si è ripresa del tutto: la decisione sul post ospedale

03 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo più di una settimana di alti e bassi, finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavamo, Demi Lovato si è ripresa del tutto ed ha deciso di andare in rehab. Secondo quanto riporta TMZ, la cantante sarebbe lucida e dopo aver ascoltato i consigli della famiglia e del suo team, avrebbe scelto di farsi aiutare in una clinica di riabilitazione una volta uscita dall'ospedale.
"Demi Lovato ha accettato di andare in riabilitazione e sono stati già presi degli accordi con una struttura scelta dai familiari. Fonti dirette ci dicono che la famiglia di Demi ha sollevato il problema della riabilitazione con la ragazza solo ieri. I familiari hanno aspettato qualche giorno, perché la Lovato stava molto male, ma visto che adesso si è ripresa definitivamente, le hanno spiegato tutto. Ci hanno detto che lei è ancora al Cedars-Sinai Medical Center, ma una fonte ha aggiunto: "Sta per uscire, la cosa accadrà a giorni". Le nostre fonti dicono anche che Demi sarà trasferita in rehab appena uscirà dall'ospedale, senza nessuna sosta a casa. Non sappiamo però in quale struttura entrerà Demi, se si trova in California o in un altro stato. La situazione della popstar è così disastrosa, che diversi membri dello staff erano pronti a licenziarsi se lei non avesse deciso di andare in un centro".
Con qualche mese di riposo e aiuto, Demi si lascerà questo brutto momento alle spalle. demi lovato sad happy family friends los angeles party Fonte: TMZ
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!