Dua Lipa ci regala del sano trash a causa della difficoltà degli anglofoni nel pronunciare il suo nome

20 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dua Lipa sembrerebbe essere un nome piuttosto semplice da pronunciare, corto e d'impatto, ma a quanto pare non è così per gli anglofoni dato che la cantante di origini albanesi ha spiegato a Jimmy Fallon il suo disagio nel doversi presentare a Londra, città dove vive.
"Le persone spesso pronunciano male il mio nome, sono abitata.. Da tutta la vita! Il mio nome effettivamente è un po' difficile da pronunciare, vivere a Londra ed avere un nome albanese come Dua.. Insomma, a volte vorrei semplicemente un nome normale come Sarah, Hannah, Chloe.. Qualunque, lo prenderò!".
A confermare questa teoria di Dua Lipa è stata involontariamente anche la conduttrice Wendy Williams lo scorso anno quando, per commentare il red carper dei Billboard Music Awards se ne uscì con un "Cosa ne pensi di Dula Peep?". Lo storpiamento di Dua Lipa in Dula Peep fu commentato su Twitter anche dalla stessa cantante che si chiese ironicamente "Questa è una nuova canzone di Kanye?". Nel dubbio Dua Lipa - dopo essersi fatta pisciare in testa da un piccione - ha rilasciato il suo nuovo singolo, Future Nostalgia, che al momento non è neanche nella Top100 iTunes della classifica americana. Uhm..
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!