Ecco perché i bulli Danilo e Filippo non sono stati puniti con la nomination (VIDEO)

01 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera il Grande Fratello ha preso dei provvedimenti disciplinari per Baye Dame, Luigi e Aida e se il primo è stato squalificato (regalandogli però numerose inquadrature dopo), gli altri sono finiti in nomination.
"In questi giorni abbiamo visto e sentito cose che avremmo volentieri risparmiato al nostro pubblico. Essere un concorrente del Grande Fratello è una responsabilità e richiede un comportamento sempre corretto e civile. Le vostre continue provocazioni e comportamenti non sono più tollerabili. Luigi e Aida, le vostre parole, i vostri gesti e il vostro comportamento, tra tutti, sono evidentemente i più gravi. Per queste ragioni voi due andate immediatamente e direttamente in nomination e sarà il pubblico, da casa, a decidere cosa fare di voi".
Una decisione che ha fatto davvero molto discutere, sia perché Aida è stata punita, sia perché ha graziato i due bulletti Danilo e Filippo che nell'arco della settimana si sono lasciati andare ad offese nei confronti della spagnola. Come mai Aida è stata punita con la nomination mentre Danilo e Filippo se la sono cavata con una tirata d'orecchie? A svelarcelo è stata Barbara d'Urso interpellata proprio dalla Nizar. Con questa puntata abbiamo scoperto che dire "Tornatene in Senegal" è più grave di "Affogatela" e "A Roma quelle come te le bruciamo".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!