Elettra Lamborghini a Sanremo: il commento di Simona Ventura

15 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini sarà una delle prossime concorrenti del Festival di Sanremo di Amadeus con il brano Musica (E Il Resto Scompare) e Simona Ventura, contattata dal settimanale Chi, ha svelato cosa pensa della sua partecipazione alla kermesse canora:
"La Lamborghini? Potrebbe essere mia figlia ed è intelligente a fare Sanremo dopo The Voice Of Italy, perché salire su quel palco è come prendere una laurea nello spettacolo".
La stima fra Simona Ventura ed Elettra Lamborghini sembrerebbe essere reciproca, dato che durante la conferenza stampa dell'ultima stagione di The Voice Of Italy, Elettra dichiarò ai microfoni:
"Simona Ventura? Le sono grata per questa occasione, anche io sono una delle poche donne a cui piace vedere il successo delle altre persone, soprattutto se donne. Simona la sento non come la mia mamma, ma come una mamma amica".
Di parere diverso è stato invece Malgioglio, che ha così commentato Elettra al Festival di Sanremo:
“Tra i titoli dei brani che hanno annunciato ce ne sono appena quatto o cinque che mi hanno colpito tra cui quello de Le Vibrazioni e di Michele Zarrillo. Mi piace molto anche il titolo della canzone dedicata alla madre di Giordana Angi. Non mi piace quello della canzone della Lamborghini. Le avrei scritto io un brano ma non so se sa cantare, sa cantare? Per cantare non bisogna avere le natiche di fuori ma il talento, la Pavone non ha mai avuto le natiche di fuori. Le uniche star tra i giovani che ho visto, parlo degli uomini, sono Achille Lauro e Riki, gli altri, con tutto il rispetto sembrano impiegati del catasto.”
Insomma Elettra divide: o si ama o si odia.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!