Eliana Michelazzo, dopo la puntata di Live Non è la d’Urso, sbotta su Instagram: “State facendo bullismo!”

09 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera è andata in onda l'ottava puntata di Live Non è la d'Urso e per la prima volta da quando la conduttrice tiene il talk sul matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo non è stata presente in studio. Nonostante non fosse fisicamente a Milano, la manager ha guardato la puntata da casa e sono state numerose le storie su Instagram in risposta ai vari opinionisti. L'ultima - pubblicata a notte fonda - quella conclusiva:
"Dare delle truffatrici a delle donne che lavorano e si fanno un mazzo da una vita non ve lo permetto. State facendo un bullismo mediatico senza fine. E' davvero tutto pesante e anche se ci fa tutto male cerchiamo di andare avanti. Però basta! Anche io credo all'azione (forse voleva dire asino, ndr) che vola! Buonanotte".
Risale invece ad un'oretta prima quest'altro sfogo:
 “Bella gente stasera… Vergogna. Il più pulito ha la rogna! ma per fortuna che le denunce sono già state fatte!”
Schermata 2019-05-09 alle 11.42.43 Lo sfogo di Eliana Michelazzo è dovuto in particolar modo alle parole di Emanuele Trimarchi, suo ex volto dell'agenzia che l'ha accusata di avergli rovinato la vita.
“L’esperienza che ho avuto con Eliana e Pamela è stata infernale, non ero più padrone della mia vita, erano riuscite ad acquisire la mia fiducia per poi manipolarmi e soggiogarmi. Ero obbligato ad avere atteggiamenti e comportamenti come volevano loro […] erano riuscite ad entrare nella mia mente, non riuscivo ad uscirne. Mi sentivo sotto controllo e pedinato perché il marito di Eliana mi fece capire che ero seguito, la stessa Pamela mi disse che il mio telefono era sotto controllo e che loro ascoltavano tutte le mie conversazioni. Avevo paura per la mia incolumità, conoscendo il male loro avevo paura che potessero far del male a me ed alla mia famiglia. Pensai al suicidio”.
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!