Eliana Michelazzo ci regala un nuovo melodramma contro Pamela Perricciolo ed invoca la legge

31 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Eliana Michelazzo oggi ci ha regalato un nuovo melodramma contro Pamela Perricciolo con tanto di una serie di hashtag esilaranti al grido di "ma dov'è la legge?". Un attacco diretto a Donna Pamela un po' in contrasto con quanto confessato dalla Perricciolo, dato che a FanPage quest'ultima ha mostrato un messaggio di Eliana in cui la invitava a scappare dall'Italia finché in tempo. Perché prima suggerisce a Pamela di scappare e tutelarsi ed ora invece invoca la legge?
"Fino alla fine ho sempre sperato che non eri tu dietro a quelle chat! Ho cercato anche di tutelarti dicendo che ti aiutavo… Perché vedevo che avevi paura. Sì… Stupida anche davanti all’evidenza delle tue bugie continue… O per paura che ti uccidevi e tenevo i sensi di colpa una vita… Anni dopo anni mi sono fidata ciecamente e mi tenevi sotto controllo… Con la scusa che c’eri tu… Quando ti dicevo sto male voglio stare con Simone, tu mi dicevi ‘Stai tranquilla lui arriva presto, lui è un fratello, ti ama follemente’. Se discutevo? Discutevo con te e viceversa. E con tutta la famiglia. Eri la regina e io ero la serva. Questo dolore me lo porterò sempre. Addio!".
Fino agli hashtag:
#FintaSorella #ContinuiACercare #ElementiControMe #DovrestiSoloRitirarti #MaDoveLaLegge #TiDaLaGiustaPunizione #PercheAMeIlTempo #NonMeLoDaNessuno
Se Anna Magnani fosse ancora viva avrebbe una degna rivale.61381350_309051003362006_3740306977352318976_n
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!