Eliana Michelazzo si copre il tatuaggio dedicato a Simone Coppi

22 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Eliana Michelazzo ha dato un calcio al passato cancellandosi definitivamente il tatuaggio che la legava a Simone Coppi, personaggio inventato da Pamela Perricciolo ai tempi dell'università.
"Finalmente qualche giorno fa ho fatto cancellare il nome che ho amato più di me stessa, ho pianto tanto. Ma era un altro addio. I tatuaggi non si fanno tanto per farli, ma hanno sempre un motivo. #Rinascita".
Archiviato "Simone Coppi" adesso la Michelazzo si è presa una cotta per Stephan Weiler:
“Ragazzi è bellissimo (ha dichiarato Eliana in merito a Stephan, ndr) mi piace, purtroppo è fidanzato. Speriamo che si lasci, ditegli di lasciarsi. No, dai non si dicono queste cose, sono relazioni personali e non devo intromettermi. Niente non c’è trippa per gatti con Stephan Weiler. Inutile che mi chiedete sempre di lui. Per me è bello come il sole. Io mi sono innamorata di lui anche perché è bello, però basta, devo dimenticarmelo, è fidanzato.”
Il modello svizzero però non sembrerebbe ricambiare la cotta, anzi.
“La prima volta che l’ho incontrata mi è sembrata una persona insicura, che non sapeva cosa le stesse accadendo. Ma non potevo credere che si fosse presa questo ruolo della vittima e non c’entrasse nulla, che avesse creduto davvero di essere stata sposata per 10 anni con un uomo che non aveva mai visto. Non posso credere che non abbia avuto dubbi e non abbia sospettato di essere stata ingannata. Perché quando eravamo in ascensore a Live e lei stava male non l’ho abbracciata? Io in realtà pensavo ‘ma come può immaginare che dopo aver creduto e aver fatto credere a tutta Italia di essere stata sposata con me per tutto questo tempo senza conoscermi, ora la prenda in braccio?!’ Non si è minimamente preoccupata di cosa comportasse questo per me e non mi è sembrata sincera. Mi sono sentito preso in giro. Se la voglio denunciare? Questa è una cosa che vedrà il mio avvocato, io voglio denunciare chi ha usato la mia faccia per un raggiro e spero che Eliana non c’entri. Ma se verrà dimostrato che c’entra, allora sicuramente la denuncerò. Si è innamorata di me? Se mi piace anche lei? Senta, se l’avessi incontrata nella vita privata, non sarebbe scattato il colpo di fulmine. Poi non posso pensare che una che ha creduto nell’esistenza di Simone Coppi sia la donna per me. Se voglio conoscerla e rivederla? No, per me è proprio finita qui. Cosa voglio dire come ultima cosa ad Eliana? Che se veramente ha creduto a tutto, e su questo ho molti dubbi, le dico di farsi aiutare da uno specialista bravo per cancellare tutto.”
Ecco la foto del nuovo tatuaggio: Eliana Michelazzo tatuaggioEliana michelazzo simone tatuaggio
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!