Eliana Michelazzo parla di soldi persi e dei cachet presi a Verissimo e Live Non è la d’Urso

29 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Quanto ha guadagnato Eliana Michelazzo durante questo mese di ospitate a Live Non è la d'Urso e Verissimo? Secondo quanto dichiarato da Pamela Perricciolo a Il Fatto Quotidiano avrebbe preso (almeno da Barbara d'Urso) circa 7 mila euro a puntata, ma le cose potrebbero essere andate diversamente, anche se capire chi delle due mente è sempre un'impresa.
"A Live Non è la d'Urso avevo chiesto di non parlare di mio marito Simone Coppi perché Pamela Perricciolo mi aveva detto che non si poteva parlare di lui in trasmissione altrimenti la magistratura lo avrebbe punito, quindi avevo il terrore di rovinare tutto - ha confessato Eliana Michelazzo a Chi - Se abbiamo guadagnato con la storia del matrimonio della Prati? Ho perso solo soldi, non ho guadagnato un euro. Ho stornato tutte le fatture di Mediaset relative al matrimonio perché ci ho messo la faccia, ho rinunciato sia ai soldi di Verissimo che di Live Non è la d'Urso, ci ho rimesso le spese".
E ancora:
"Sono andati via tutti dalla mia agenzia, c'erano 20 persone e sono rimaste in 2. Ho chiuso la pagina Instagram dell'agenzia e gli sponsor si sono ritirati quando hanno sentito parlare di truffa. Ho perso 100 mila euro e c'è chi ancora mi vuole devastare!. Al momento vado a farmi visitare dallo psichiatra Alessandro Meluzzi, credo di avere uno sdoppiamento mentale perché la sera mi manca il messaggio di Simone Coppi, la sua buonanotte".
E se da una parte l'avvocato di Pamela Prati parla di circonvenzione di incapace, dall'altra Eliana Michelazzo parla di sdoppiamento mentale. Da una Il Segreto a E.R. Medici In Prima Linea è un attimo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!