Elisa Isoardi tira una frecciatina a Rai Uno

15 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisa Isoardi è stata messa 'in cassa integrazione' dalla Rai che - non potendo registrare nuove puntate de La Prova del Cuoco - ha deciso di sospenderne la messa in onda mandando al suo posto delle repliche di Linea Verde. Una scelta non condivisa dalla conduttrice che ha tirato (come scovato da DavideMaggio.it) una frecciatina a Rai Uno durante una diretta su Instagram con il cuoco Daniele Persegani.
“Stiamo cercando di ritornare almeno su Rai Uno che non sarebbe male, perché dà la possibilità a tanti anche di collegarsi, anche perché il settore della ristorazione è abbastanza precario in questo momento [...] Cerchiamo di ritornare, l’11 maggio, sei pronto Daniele a tornare in televisione?".
A questo punto Daniele Persegani, chef de La Prova del Cuoco, ha fatto notare:
"Sarebbe anche l'ora che torniamo noi e non delle repliche".
Elisa Isoardi ha risposto:
“Eh bravo esatto, tanto le nostre repliche non le mandano, prima cosa… Va beh, lasciamo perdere va…".
Frase che fa capire che la conduttrice avrebbe preferito vedere in onda delle repliche de La Prova del Cuoco, piuttosto che quelle di Linea Verde...e tutti i torti non li ha. Sarebbe stato bello vedere un best of delle puntate de La Prova del Cuoco fra Antonella Clerici, Claudio Lippi ed Elisa Isoardi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!