Enrico Mentana si scaglia contro Giuseppe Conte

22 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Ieri sera Giuseppe Conte ha deciso di fare un annuncio alla Nazione sugli sviluppi delle normative dovute al CoronaVirus, che vedranno il blocco totale di tutte le attività non essenziali del nostro paese. L'annuncio, però, non è piaciuto ad Enrico Mentana che su Facebook si è letteralmente scagliato contro il Presidente del Consiglio:
"Non può essere tutto comunicazione. Se un governo decide di bloccare la gran parte delle attività produttive, prima stende il provvedimento, poi dirama un comunicato stampa con gli elementi essenziali, da quando è in vigore lo stop e fino a quando, quali settori riguarda e quali invece no e perché. Poi, e solo dopo, arriva il discorso del premier, che spiega perché si assumono decisioni così gravi, cosa c'entrano con la lotta contro il contagio, e tutte le belle frasi che abbiamo ascoltato, per poi essere bersagliati (noi, perché il premier non ha voluto domande) dai quesiti di chi chiedeva se la sua attività sia essenziale o no...".
Enrico Mentana ovviamente non è l'unico ad aver criticato Giuseppe Conte, che si è presentato in diretta con circa 45 minuti di ritardo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!