Erica Piamonte dopo essere finita in ospedale: “Non sto ancora bene, la cura è lunga”

08 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Martedì sera Erica Piamonte si è sentita male e dopo qualche ora ha deciso di farsi portare in ospedale. L'ex gieffina ha lamentato dei dolori atroci allo stomaco. Anche dopo aver ricevuto le cure dei medici, la ragazza ha continuato a dire di stare malissimo. Erica adesso è tornata a casa, ma ha rivelato di stare sempre male (la causa pare sia il forte stress).
“Oggi, a tratti, sto un pochino meglio, ma non sto bene. Chiaramente devo avere pazienza. La cura è lunga e devo fare la dieta per un mese (Mi do uno sparo)”
Erica Piamonte Pomeriggio Cinque

Erica Piamonte in ospedale.

“Cambio di programma ragazzi. Vado all’ospedale. - ha scritto martedì Erica Piamonte - Sto male davvero. Sono giorni che sto di m**da, io faccio sempre finta di stare bene ma adesso questo mal di stomaco è seriamente insopportabile, un dolore atroce, non dormo neanche la notte, sono davvero preoccupata Adesso sono in barella qui in ospedale, sto aspettando e sto sempre peggio. Purtroppo non sto meglio ragazzi, anzi sto sempre uguale nonostante le medicine che mi hanno dato all’ospedale e quelle che ho preso oggi. Vi anticipo che la causa è sicuramente il forte stress… poi vi spiegherò meglio. Ho ricevuto tantissimi messaggi, non li ho ancora letti tutti ma lo farò! Mi avete sostenuta come sempre anche se era notte piena! Grazie infinite! Siete unici! Non mi fate sentire mai sola!”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!