Eva Henger svela nuovi dettagli: “Rischiavamo 12 anni di carcere, ecco come è arrivata la droga nel programma”

06 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Eva Henger ha rivelato nuovi dettagli sul droga gate. L'ex naufraga ha detto che un uomo misterioso ha consegnato la marijuana in hotel a Francesco Monte, che a sua volta avrebbe portato le canne sull'autobus del programma, mettendo a rischio - secondo Eva - tutto il cast.
"Io ho rischiato 12 anni di reclusione insieme agli altri in un carcere dell'Honduras per una bravata di Francesco. Bisogna rispettare gli altri e il lavoro e non bisogna fare quello che ha fatto lui fregandosene delle conseguenze. Io mi assumo le responsabilità di quello che dico. Io ho una figlia di 8 anni e ho rischiato di rivederla quando ne aveva 20 anni. In albergo è arrivata una persona con la droga, Francesco davanti a tutti l'ha presa e la mattina dopo siamo saliti su un bus dove lui ha portato dietro la marijuana. In Honduras ci sono blocchi di polizia ogni 200 mt, se ci perquisivano vagli a dire che non c'entri nulla, per di più in una lingua straniera. Perché non l'ho detto prima? Per dire la verità non c'è una prescrizione, si può dire sempre. Poi eravamo in una casa di 70mt quadri e nessuno può obbligarci a subire il fumo passivo. Poteva fare a meno di comprare e usare certe cose".
Premetto che mi piange il cuore sapere che non rivedrò più quel manzone di Monte in costume e aggiungo che sono per la legalizzazione della marijuana pur essendo un non fumatore, ma nel reality di Canale 5 c'è un regolamento chiaro. Alla Henger è stato fatto una sorta di processo, è stata criticata per le tempistiche della sua soffiata, senza però entrare nel vero merito della questione, chiedendole ad esempio chi ha fumato con Francesco e chi ha procurato la droga. Pensare che con tutta questa ciccia altre regine della tv ci avrebbero costruito puntate epiche con picchi del 40% di share. (Qui il video)
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!