Eva Henger svela che Lucas Peracchi ha picchiato Mercedesz Henger: “Mia figlia è succube e lobotomizzata”

29 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Succube e lobotomizzata: sono queste le parole che Eva Henger ha usato per descrivere sua figlia, che da anni vive un rapporto di tira e molla con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Secondo quanto raccontato dalla Henger su Instagram, lei e sua figlia non si sentono più e la colpa sembrerebbe essere di Lucas che l'avrebbe allontanata dai suoi affetti. Intervistata da Nuovo Tv, Eva Henger ha accusato Lucas Peracchi di aver più volte messo le mani addosso a Mercedesz:
“Lucas Peracchi con mia figlia Mercedesz Henger? Magari l’avesse tradita o le avesse messo solo le mani addosso, come fa spesso. Preferisco non parlarne, è un argomento troppo delicato. Sono stufa di vedere mia figlia così cambiata, è come se fosse lobotomizzata. Capisco che l’amore dà dipendenza da una persona, però per me nessuno dovrebbe permettere a qualcun altro di privarlo della sua dignità. Il loro è un rapporto malato, che non ha nulla a che vedere con quello idilliaco che mostrano.”
E ancora:
“Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube. Lui non l’ama perché l’ha allontanata dalla sua famiglia, privandola dell’amore materno. Due mesi fa è successa una cosa gravissima. Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire. Non voglio aggiungere altro: ho chiesto spiegazioni a Lucas e lui ha scaricato la colpa su Mercedesz. Quando però ho scoperto che mentiva, l’ho rimproverato dicendogli che forse i suoi genitori hanno ragione quando dicono che deve crescere.”
Queste accuse vanno avanti da più di una settimana ed al momento né LucasMercedesz hanno commentato.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!