Ex fidanzata di Andrea Dal Corso fa una rivelazione sul suo passato: “Lui li prendeva in giro ma io avevo visto la sua tendenza…”

30 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Duro attacco dell'ex di Andrea dal Corso. L'attrice e modella Martina Tognon, ha dichiarato che quando Andrea stava con lei, prendeva in giro i programmi trash.
“Io e Andrea ci lasciati sei mesi prima che facesse quella cavolata di programma! Andrea scherniva quel mondo quando stava con me. Ma in fondo io avevo visto la sua tendenza, e infatti..”.
La ragazza poi se l'è presa con Rai, Mediaset, i reality e i personaggi sfornati da questi programmi.
"Dall’1 al 6 per me i canali non esistono. C’è gente che vive la propria vita basandola sul gossip e sui reality show, cose di cultura, facendo di gente che recita, che litiga in tv e che fa di tutto per l’audience i loro idoli. Non so neanche chi sia questa (Antonella Fiordelisi che piange per Lenticchio nelle storie) perché non ho neanche aperto il post, ma si capisce la base su cui si poggia.. che vergogna. La gente che guarda queste cose deve vergognarsi perché se questi cavolo di programmi e di personaggi esistono è perché la gente li vuole."
Quindi Dal Corso è un volpino che prendeva per il cul* la tv trash con il desiderio nascosto di farne parte? Oppure Martina è un'ex arrabbiata che vuole vendicarsi?andrea dal corso uomini e donne martinasebastiani   Fonte: Isa e Chia
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!