Fabio Basile descrive la sua ragazza ideale ed è subito buon 1918

15 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabio Basile è un grande campione olimpico (nonché un manzo di prima categoria), ma quando ieri sera al Grande Fratello Vip ha descritto la sua donna ideale, spalleggiato da Eleonora Giorgi, mi son cadute così a terra che ho dovuto spegnere la TV. Fabio, durante una confidenza, ha dichiarato alla Giorgi che il suo sogno è quello di fidanzarsi con una verginella e quando lo ha detto ho subito ricordato il dramma sicuro di C'è Posta Per Te del padre che ha smesso di parlare con la figlia perché non è arrivata vergine al matrimonio.
"Sai qual è il mio sogno? Stare con una donna che non è mai stata con nessuno. L'ho conosciuta prima di venire qua, sono stato il suo primo bacio dato ad un ragazzo. Qua dentro è pieno di belle ragazze: Giulia, Silvia, Martina... Sono brave, però..."
Discorso supportato a pieno da Eleonora Giorgi che - nonostante abbia vissuto tutte le battaglie femministe per ottenere l'aborto ed il divorzio legale - ha supportato la teoria maschilista del judoka:
"LORO [Giulia, Silvia e Martina, ndr] NON SONO TUE, TU VUOI UNA DONNA CHE SIA TUA, TI CAPISCO, BRAVO".
Fossi una donna avrei già lanciato il mio reggiseno in fiamme nel giardino del GF Vip. Patty Pravo aveva ragione. Ecco il video: Fabio Basile
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!