Fabrizio Corona denuncia in diretta Selvaggia Lucarelli e lei risponde (VIDEO)

09 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri pomeriggio Fabrizio Corona ha denunciato Selvaggia Lucarelli ed ha immortalato tutto con dei video su Instagram. L'ex re dei paparazzi ha anche invitato in diretta la Lucarelli per un confronto la prossima domenica a  Non è L'Arena.
"Oggi sto andando in tribunale a depositare una querela nei confronti di una pseudo giornalista tutta rifatta che da dieci anni scrive contro di me, ma quando la chiamo per venire a confrontarsi non ce la fa. Ti invito domenica 17, come ha fatto la redazione di Massimo Giletti, da cui tante volte sei andata a infangare il mio nome, a venire a confrontarti con me, se hai le pal*e. Fallo, se hai le pa..e, anziché parlare."
Selvaggia non ha raccolto l'invito di Corona, ma ha comunque risposto:
"Non andrò in tv in una puntata dedicata a un confronto col tizio che entra e esce di galera perché a) non mi interessa avere alcun confronto trash con lui b) dal 14 per giunta sono in vacanza in un paese molto lontano perché al contrario suo, IO possiedo il passaporto. La cancelliera del tribunale di Milano che riprende Corona che deposita la querela. E Corona che la riprende e la mette su Instagram. Il tribunale, luogo in cui si decide della vita delle persone, come il grande fratello. La mestizia."
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!