Federica Benincà minaccia: “Soleil mi ha aggredita. Marco Cartasegna non la stimava, anzi.. Meglio che taccia!”

15 Ott 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Spy Federica Benincà, Marco Cartasegna, Soleil Sorge Continua la soap opera fra Soleil Sorge, Marco Cartasegna e Federica Benincà. O come piace chiamarli a me: Questa volta a parlare è stata Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna (i due sono stati insieme meno di un mese) ed ex amica di Soleil.
"Quando Soleil e Marco sono usciti insieme sono restata di sasso" - ha rivelato a Spy - "Soleil mi ha scritto dopo quattro giorni dicendomi di aver incontrato casualmente Marco a due party, ma qualcosa non mi tornava. Poi sono uscite le foto di loro due in macchina insieme. Questo non me lo aveva detto".
Federica Benincà è delusa e amareggiata: come ha potuto la sua amica uscire con il suo ex fidanzato?
"Le mando un messaggio pieno di delusione, era pur sempre la mia amica, fidanzata con un mio amico, in macchina con il mio ex. Lei risponde aggredendomi: mi dice che è schifata dal mio messaggio e rivendica la sua simpatica con Marco".
Un'amicizia che a Federica "puzza":
"Io sono rimasta basita perché il mio ex non stimava Soleil, anzi. Meglio che io taccia. So io che è uscito dalla bocca di Cartasegna su lei...".
Il mistero si infittisce. Spero che Barbara d'Urso prenda a cuore questa storia ed inviti Marco e Federica a Pomeriggio Cinque. Dobbiamo CAPIRE. Soleil Sorge Marco Cartasegna Federica Beninca
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!