Federica Panicucci massacra Salvo Veneziano al GF Vip: “Inammissibile, intollerabile, inqualificabile e imperdonabile”

13 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Continuano a far discutere le frasi che Salvo Veneziano ha pronunciato su Elisa De Panicis all'interno della casa del Grande Fratello Vip:
“Allora dico una cosa. Io se fossi stato single, c’era quella piccolina così, tutta trasparente co ’sto culettino. Ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Da staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle le lasci, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla dai. Io sono stato attratto che gli ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.
E se la sua collega Cristina Plevani lo ha difeso, Federica Panicucci a Mattino Cinque lo ha massacrato parlando di gesto inammissibile, intollerabile, inqualificabile e imperdonabile.

Federica Panicucci, il commento sulle frasi di Salvo al GF Vip.

"Sinceramente a me questo video fa orrore. Trovo assolutamente terribile quello che dice Salvo, gli altri che ridono, trovo tutto disgustoso. La cosa che mi stupisce di più è che loro sanno perfettamente che sono ripresi. Cosa voleva fare Salvo? Il bullo? Il simpatico? Il ganassa? Quello divertito e divertente? Gli è venuto proprio male. Perché una cosa del genere è inammissibile, intollerabile, inqualificabile. E aggiungerei anche imperdonabile".
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!