Federica Sciarelli voleva lasciare Chi L’ha Visto: la confessione della conduttrice

16 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche mese fa ha iniziato a circolare un rumor secondo il quale Federica Sciarelli avrebbe lasciato la conduzione di Chi L’Ha Visto. Sui social in molti non hanno creduto alla notizia e l’hanno bollata come fake news. In realtà qualcosa di vero c’era e a confermarlo è stata la diretta interessata in un’intervista concessa a La Stampa.
La Sciary ha confessato che avrebbe voluto prendersi una pausa del suo storico programma, ma che l’azienda le ha chiesto di restare.

“Avevo chiesto di lasciare ma l’azienda e tutti i direttori mi hanno chiesto di resistere e ho accettato. Sono una spugna, prendo il dolore degli altri e cerco di trasformarlo in rabbia civile. Però questo è un programma che ti porti addosso e alla fine ne risenti. Amo Chi l’ha visto perché mi fa sentire utile, ma avevo voglia di staccare, di fare un passo indietro per un po’… Non è stato difficile convincermi, sono fiera del nostro lavoro. Siamo un servizio pubblico attivo sette giorni su sette”.

Saranno felici tutti i Chilhavisters.

Federica Sciarelli aveva già lasciato intendere di avere bisogno di novità in un’intervista rilasciata a intimità.

“Divento la lancia di chiunque si rivolga a me, a noi, ma assorbo anche il dolore che racconto come una spugna. Per questo ogni tanto dico che vorrei cambiare programma. Dopo tanti anni è duro continuare a misurarsi con la sofferenza. Il risultato è che, anche se mio figlio ha 21 anni, non sto tranquilla finché non lo vedo rientrare a casa o almeno sento i suoi rumori. Infatti lui mi dice ‘Mamma, questo programma, però! Mi fai venire l’ansia’”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!