Fedez: “Ecco perché i miei colleghi mi danno contro”

02 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez, che in queste ore è stato accusato di aver gonfiato gli ascolti dei suoi brani su Spotify pur di riuscire a conquistare la vetta della classifica FIMI, su Instagram ha risposto ad una serie di domande fra cui una in cui tira in ballo i suoi colleghi. Dopo aver chiuso i rapporti lavorativi con J-Ax e Rovazzi ed aver litigato con Salmo, il marito di Chiara Ferragni ha svelato come mai, secondo lui, alcuni suoi colleghi gli hanno dato sempre contro.
"Uno dei motivi principali può essere quello di non accettare rapporti di facciata o convenienza. In questi anni ho visto artisti che in privato si sono odiati, fatti guerre e cause, arrivare a fare dischi e canzoni insieme o riunirsi dopo anni solo per vendere più dischi o biglietti dei tour".
E ancora:
"Penso anche che la mia sovraesposizione e una serie di obbiettivi raggiunti non abbia contribuito a farmi voler bene da molti di loro".
Ovviamente Fedez non ha fatto nessun nome, ma chi possono essere i due rapper che si sono riuniti dopo anni? Uhm... Accipigna! 51375042_300514154001065_3318991838328651776_n
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!