Fernanda Lessa contro l’Elia: “Le sedie della casa del GF si muovono da sole per la negatività, usiamo il sale” (VIDEO)

06 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Elia non è certo una santa, non solo ha alzato le mani contro Valeria Marini, ma ha anche insultato in modo pesante mezza casa del GF Vip. Ma siamo sicuri che Queen Valery, Licia e Fernanda Lessa siano delle vittime? Direi proprio di no. Alfonso Signorini lunedì scorso è stato chiaro ed ha bacchettato alcune concorrenti che hanno chiaramente detto che Antonella porta negatività e che chi sta insieme a lei finisce in un buco nero. Rosari sventolati, sale, preghiere, questo è quello che qualcuno nella casa del GF Vip usa "contro" l'Elia e direi che la cosa non è accettabile nel 2020. La lezione del conduttore del GF Vip però è servita a poco, perché mercoledì scorso Fernanda Lessa mentre parlava con Licia ha detto che la negatività di una persona della casa farebbe muovere le sedie della cucina da sole.
"E ti ricordi - anche se poi mi danno della strega - che avevo bisogno di un bagno di sale nel giorno del tuo compleanno? Sentivo una carica lì. Tu hai visto le sedie che ti sono venute addosso? Senza toccarle venivano da sole addosso. Mamma mia, mi vengono i brividi".
E poi la signora si scandalizza quando Wanda Nara l'accusa di credere alla magia?   Intanto vi svelo in anteprima che dalla prossima settimana il GF Vip 4 avrà una sigla speciale...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!