Filippo Bisciglia commenta la litigata con Maria De Filippi

04 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato scorso durante la seconda puntata di Amici Celebrities Maria De Filippi si è arrabbiata con Filippo Bisciglia (qui per vedere il video).
“Se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano dietro le quinte. Sinceramente, anche se ti conosco e ti voglio bene, io difendo le persone che lavorano per me. Te lo dico. Grazie di cosa? Ascolta anche se ti conosco litighiamo lo stesso pubblicamente. Tu vai dai tuoi compagni e dici che i ritornelli degli altri e la gara è falsata… tu hai 3 canzoni bellissime e vai a contare i secondi delle canzoni degli altri e accusi altri di malafede. Devo stare zitta e dire ‘ok Filippo lo conosco quindi ha ragione’?. Guarda Filippo che litighiamo. Io litigo anche davanti a tutti! Non ti faccio parlare. Ti ho già fatto straparlare.”
Oggi il conduttore di Temptation Island ha commentato l'accaduto sul suo profilo Instagram.
"Nella vita non si smette mai di imparare, basta saper riconoscere i propri sbagli cercare di non ripeterli e chiedere scusa … ora Filippo sali su quel palco, ridi, sorridi DIVERTITI DIVERTITI DIVERTITI e prova a cantare al meglio … P.S. e soprattutto non rompere le palle".
"Filippo sali sul palco e divertiti"? Ma perché parla di sé in terza persona?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!