Francesca Manzini debutta a Striscia la Notizia, ma si candida anche per un programma di Rai Uno

02 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Manzini questa sera debutterà alla conduzione di Striscia la Notizia e - intervistata da TvBlog per l'occasione - ha così commentato:
"È la mia prima conduzione, è tanta roba. È la prima volta che Antonio Ricci fa una scommessa del genere; è facile mettere in conduzione, insieme a Gerry Scotti, un nome noto. Io sono sconosciuta - non lo dico con rammarico e dispiacere, anzi - e se Ricci mi ha voluto è perché ha visto in me cazzimma e prontezza".
Il debutto in Mediaset come conduttrice (dopo la parentesi ad Amici Celebrities) non le ha però fatto rinunciare al suo sogno: partecipare come concorrente a Tale e Quale Show.
"Hai ricevuto ben 4 no da Tale e Quale Show in questi anni. La conduzione di Striscia la notizia è una rivincita?" - la sua risposta - "No, anzi. Con Carlo Conti ci sentiamo, è felice per me a Striscia. Mi dice: 'Hai visto che ti ho portato bene?'. Il no di Tale e Quale Show mi ha portato alla consacrazione da Maria ad Amici Celebrities. Sliding doors. Se prenderei parte alla prossima edizione? Dopo 4 no, per me è sì. 4 sì!".
E chissà se il suo sogno non possa davvero realizzarsi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!