Francesco Chiofalo, l’operazione per rimuovere il tumore è finita: il comunicato dell’ospedale

09 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Chiofalo è stato operato ed oggi pomeriggio, verso le 18, ha ripreso conoscenza. A raccontare l'esito dell'operazione (che sembrerebbe riuscita, anche se la prognosi non può essere sciolta prima delle 24 ore) è stato direttamente l'Ufficio Stampa dell'Ospedale San Camillo dove l'ex protagonista di Temptation Island era stato ricoverato. Contattato da FanPage, l'Ospedale ha fatto sapere che:
"Francesco Chiofalo è stato operato questa mattina dal Dottor Alberto Delitala che è il nostro responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima delle 24 ore".
L'ultimo messaggio di Chiofalo, prima di essere operato:
“Ciao a tutti ragazzi. Domani mi tocca. Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Non vorrei aggiungere altro. Spero che questa non sia l’ultima volta che vedete il mio faccione nelle Instagram Stories. Spero magari di riguardare questo video un domani e riderci sopra come se fosse solo un vecchio ricordo.  Non voglio dilungarmi o fare il patetico. Volevo semplicemente dirvi grazie per tutto. Me la sto facendo sotto, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia. Il mio contatto, il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia. Lui vi farà sapere l’esito dell’operazione. Da questo momento non userò più io questo account. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato. Per me è stato importante, non sapete quanto. Domani mi opero al San Camillo, padiglione Lancisi secondo piano. Ci saranno gli amici e i miei familiari, se volete passare a fare un saluto sarete ben accetti.”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!