Gabriel Garko: scoppia la polemica, un fan lo attacca “maleducato” e lui sbotta

05 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriel Garko è al centro di una nuova polemica. Un fan dell'attore gli ha dato del maleducato sotto ad un post su Instagram:
“Gabriel Garko è bellissimo, e dal vivo lo è ancora di più, ma è anche un gran maleducato. Non si presta a fare le foto con quanti seguono tutti i suoi film. A mia madre ha fatto segno col dito e ad altre ragazze ha detto che era in vacanza”
L'attore ha subito risposto:
"Foto che stava facendo di nascosto. Se avesse avuto il buon gusto e l’educazione di chiedere l’avrei fatta sicuramente. Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o NON di nascosto. Questa è maleducazione. Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio, ma sembra che lo sia diventato perché tutti ignorano il "momento". Comunque la ringrazio degli insegnamenti e dei complimenti."
In questa catfight social è intervenuta anche Eva Grimaldi, ex fidanzata di Gabriel Garko.
“Tanti si improvvisano fan, poi vai a scoprire che sono amici di qualche paparazzo. Scusate, ma sto dalla parte di Gabriel. Essere fotografati di nascosto scoccia molto. Buone vacanze fraté!

Eva Grimaldi ha anche parlato della presunta omosessualità di Gabriel Garko.

“Io penso che se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero non sarebbe diventato Gabriel Garko. Se è stata la sua fortuna? In un certo senso sì. Perché si dice che sia omosessuale? Non lo so, chiedetelo a lui. Forse perché è bello. Ma non lo dicono solo di lui, anche di altri. Stava con me quando era ragazzino. Veniva dalla campagna, l’ho cresciuto io. Adesso li chiamano toy boy, dopo di me è venuta Madonna. A me la carne fresca è sempre piaciuta.”
Gabriel Garko e Gabriele Rossi Fonte: Fidelity News
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!