Gabriele Parpiglia risponde a chi l’accusa di proteggere i Rodriguez e affossare la De Lellis (VIDEO)

12 Nov 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Gabriele Parpiglia è stato un fiume in piena nell'ultima diretta tenuta su Instagram ieri sera, svelando alcuni retroscena del Grande Fratello Vip. Dopo aver confermato che l'edizione Nip del reality ci sarà ma è ancora "senza una data" e "senza una conduttrice", ha risposto ad alcune domande sull'edizione attualmente inonda smentendo qualsiasi protezione nei confronti dei fratelli Rodriguez, così come un accanimento nei confronti della De Lellis. Parpiglia, infatti, sentirebbe tutte le settimane Andrea Damante e non avrebbe nulla contro la vulcanologa ed esperta di studi gender.
"Io e Andrea siamo in rapporti di amicizia, ci siamo visti questa estate a Formentera. Hai mai sentito dire qualcosa dalla mia bocca su Giulia De Lellis?"
L'autore televisivo avrebbe smentito anche qualsiasi "protezione" nei confronti dei Rodriguez, ammettendo di essere amico di Belen da oltre 16 anni.
"Io e Belen siamo amici da 16 anni e quindi qual è il problema? E' nella casa? Io non ho potere di un ca**o, di un ca**o, zero".
Caso chiuso?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!