Gemma Galgani: “Vita intima piacevole”

28 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gemma Galgani, attualmente in onda nella versione smartworky di Uomini e Donne, è stata intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni dove ha confessato di avere una "vita intima piacevole".
"Il mio faro è Jane Fonda: ha 82 anni e sostiene che per la nostra generazione sia possibile avere una vita intima ancora più piacevole di quando ne avevamo 20. Le assicuro che è così. È un messaggio fondamentale. È uno dei motivi che permette alle donne di continuare a prendersi cura del proprio corpo e volersi bene anche e soprattutto nella terza età".
Gemma al momento è single, anche se ha avuto un breve flirt pre-covid19 con il signore Algemiro, conosciuto proprio a Uomini e Donne. Al settimanale Nuovo Tv ha così parlato di lui:
"[...] Algemiro è come un fulmine a ciel sereno. Di lui mi ha colpito l'effetto che ha su di me. Mi fa sentire a mio agio, anche con il suo modo di parlare. È il tipo di persona che non ti crea ansia, tutt'altro. Mi trovo molto bene a parlare con lui e le nostre telefonate mi lasciano una buona sensazione, di serenità e positività. Con lui non esistono problemi. E poi è sempre pronto a rispondermi. Insomma, lui c'è".
Gemma Galgani è la GILF (una MILF più matura) più desiderata d'Italia.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!