GF15, i concorrenti giustificano l’aggressione di Baye Dame: “É gay, urlare ad una donna non è grave come se lo fa un etero”

03 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

La furia di Barbara d'Urso è servita a poco. Ieri sera Veronica, Lucia Bramieri, Angelo e Filippo erano in giardino e per giustificare l'aggressione di Baye Dame ad Aida hanno partorito delle frasi che trasudano ignoranza ad ogni parola.
"Bastava mandarlo in nomination, la squalifica è stata esagerata" "Alla fine aveva un lato molto femminile. Non è proprio come un uomo uomo che fa quella roba ad una donna. Inoltre lui non avrebbe mai alzato le mani" "Comunque non è grave come se quello che ha fatto l'avesse fatto un uomo etero. Lui è gay lavora con e per le donne, adora le donne" "Lui non è come lo hanno descritto, lui essendo gay è abituato a stare solo con le donne e parlare solo con loro" "Lui da gay è come se avesse detto 'te sfonno' alla migliore amica o alla sorella"
1° Il fatto che Baye Dame sia gay non lo legittima ad aggredire un altro essere umano (uomo o donna che sia). 2° Se al posto di Baye ci fosse stata una donna sarebbe stato gravissimo comunque. 3° I gay non stanno solo con le donne e non sono meno uomini dei maschi eterosessuali. 4° 'Ti sfonno' non andrebbe detto nemmeno alla sorella o alla migliore amica.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!