Giacomo Urtis parla della sua operazione per diventare ermafrodita e svela nuovi dettagli: “Avrò anche una vagina, ma…”

16 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Urtis non solo è il chirurgo di moltissime star della tv italiana, ma sul suo corpo ha sempre provato interventi più o meno invasivi, come quando si è rimodellato l'addome, creandosi una tartaruga definita. Ieri il chirurgo dei vip ha fatto una rivelazione particolare ad Alberto Dandolo, Giacomo infatti ha detto che vuole diventare un'ermafrodita e che presto avrà una vagina.
"Non diventerò mai come certe persone, un fenomeno da baraccone. Sarò una ermafrodita elegante e discreta. In questo periodo cucino tutti i giorni salmone perché mi rimanda al profumo della patatina e passo le notti a pettinare le mie parrucche. Mi manca la gioia del sess0. La mia verginita' vaginale la regalerò ovviamente a un uomo che mi possiederà in una città segreta".
Le dichiarazioni di Giacomo Urtis hanno causato un acceso dibattito sui social e oltre a qualche critica, qualcuno ha pensato ad uno scherzo del chirurgo, che però ha confermato a Spyit che ha davvero intenzione di diventare ermafrodita. Pare infatti che a natale Giacomo si opererà ed avrà così anche una vagina, ma non sarà una donna.
“A Natale farò l’operazione di cui si parla. Specifico che non voglio diventare donna, resto così come sono con muscoli e corpo da uomo ma con la vagina“.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!