Giancarlo Magalli replica ad Adriana Volpe e l’attacca (un’altra volta)

08 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il botta e risposta fra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe continua senza sosta e dopo la replica della conduttrice in diretta ad Ogni Mattina, pochi minuti fa è arrivata anche la contro-risposta di Giancarlo Magalli, fatta direttamente fra le pagine di DavideMaggio.it.

Il conduttore ha replicato alla frecciatina di Adriana Volpe in cui ha ironizzato sugli ascolti de I Fatti Vostri passati dal 10% al 5% quando se n’è andata dalla trasmissione insieme a Marcello Cirillo.

“Potrei, se volessi polemizzare, rispondere che prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi. Un varietà di prima serata quando era un successo superava il 30%, oggi al 16% già festeggiano”.

Ha smentito, inoltre, la ‘conduzione in solitaria’, che gli era stata contestata da Marcello Cirillo:

“Poi non è assolutamente vero che sono rimasto solo al comando, affidatario di una conduzione solitaria. Ci sono stati dei cambiamenti, nemmeno voluti da me. Al posto di Adriana prima Laura Lena Forgia e poi Roberta Morise (bravissime entrambe) e al posto di Marcello prima Jo’ di Tonno e poi Graziano Galatone (entrambi bravissimi). Talmente non sono stato in solitaria che è stato aggiunto anche Broccoli”.

Infine ha lanciato la (nuova) frecciatina:

“Casomai c’è da chiedersi se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni. Un abbraccio”.

La soap continua…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!