Ex gieffino minaccia azioni legali contro il GF?: “Sono stato massacrato, fortuna ho un avvocato con le palle”

16 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

A Salvo Veneziano la sua squalifica dal Grande Fratello Vip dopo le frasi raccapriccianti dette contro Elisa De Panicis proprio non è andata giù e qualche ora fa, su Instagram, ha condiviso un video hot dell'ex gieffina attaccandola sul personale.
"Oggi mi hanno girato un nuovo post della signorina Elisa… Diciamo artistico? Ok artistico. Io sono stato eliminato naturalmente dal GF vip solo esclusivamente per colpa mia, perché pensavo di far ridere con quello che sapete già, è inutile ripeterlo mille volte. Poi mi ritrovo a chiedere scusa alla signorina e mi viene a fare la morale pubblicamente, sia dentro la Casa che a Live non è la d’Urso. Del suo povero padre di 70anni e addirittura dei suoi nipoti che potevano rimanente sconvolti delle mie parole. Ok va bene… ma la mia domanda è una… Ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti quando guardando il tuo profilo Instagram? Ma la mia domanda è..!? Ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti che dentro la Casa del Grande Fratello Vip eri con il seno di fuori in prima serata? Ma la mia ca….o di domanda, il pudore non esiste più?".
L'attacco alla Panicis si è poi mutato in quello che sembrerebbe essere stato un attacco vero e proprio alla trasmissione vinta da Paola Di Benedetto:
"Naturalmente tutto ciò non giustifica le mie parole. Tutto il resto è iperbole. Sono stato massacrato pubblicamente come se fossi il Mostro di Firenze e la cosa non mi va giù. Sono stati tutti tutelati, tranne me. Fortunatamente ho una famiglia stupenda e un avvocato con le palle".
Cosa se ne fa Salvo Veneziano di un 'avvocato con le palle'? Che abbia intenzione di muoversi legalmente per il trattamento subìto?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!