Due giornalisti litigano davanti allo staff di Bugo che rilascia un comunicato a caldo (VIDEO)

08 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Quando Bugo è stato squalificato dal Festival di Sanremo (insieme a Morgan) per aver abbandonato il palco durante l'esibizione, il suo staff è andato in sala stampa per rilasciare un comunicato ai giornalisti. La tensione in quella sala era molto alta e Luca Dondoni ha cercato in qualche modo di strappare più risposte possibili all'uomo, che però è rimasto sul vago.
"Morgan aveva firmato una liberatoria dove si impegnava a non offendere la Rai e gli altri, quindi in realtà quello che non capiamo è perché sia stato squalificato anche Bugo. Bugo non sapeva del testo di Morgan. Perché è entrato dopo sul palco? Non lo so. Adesso non so dov'è".
A questo punto un altro giornalista ha insistito chiedendo ai due rappresentanti dello staff di Bugo dove si trovasse, facendo inalberare un collega.
"Dove sono? Sono in giro! Non è che devono sapere dove sono eh. Non sono delle balie". / "Eh sì son delle balie, ma che vieni a fare la morale?" / "Ma che caz*o vuoi ma stai sereno" / "Ma che caz*o vuoi tu!".
Che trash, che meraviglia. Ecco il video:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!