Giovanni Ciacci a Ballando con le Stelle, lo conferma Milly Carlucci – sarà al posto di Sandro Mayer?

03 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è in cantiere e come confermato da Milly Carlucci fra le pagine del settimanale Oggi, tornerà anche Giovanni Ciacci, che lo scorso anno ha partecipato in coppia con Raimondo Todaro scatenando non poche polemiche. Il volto di Detto Fatto era stato sfidato dalla Carlucci in diretta TV nel programma di Bianca Guaccero: ballare un tango appassionato con Samantha Togni durante la prima puntata di Ballando on the Road, per tornare (in una veste non ben definita) nel cast di Ballando con le Stelle. Ciacci a quanto pare lo ha fatto ed ha superato la prova, data la recente conferma di Milly.
"Le confermo che Giovanni Ciacci sarà uno dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, avrà un ruolo inedito cucito su misura per lui. Giovanni, lo scorso anno, ballando con Raimondo Todaro ha sdoganato molti tabù. Con i loro tanghi, le loro rumbe e la loro sintonia espressa attraverso la rappresentazione artistica hanno contribuito a far cadere tanti luoghi comuni. Ha dato alla signora Maria, simbolo del pubblico tradizionalista di Rai Uno, la possibilità di considerare il ballo tra due uomini una cosa normale, ha vissuto la naturalità della cosiddetta diversità".
Purtroppo non sappiamo che ruolo avrà Giovanni Ciacci (anche se sembrerebbe escluso quello del concorrente bis, questa volta in coppia con una donna). Potrebbe prendere il posto lasciato libero da Valerio Scanu che curava i social? Quello di Robozao? Oppure quello più credibile di opinionista al posto di Sandro Mayer, volto storico di Ballando con le Stelle scomparso prematuramente qualche settimana fa?

Ballando con le Stelle, cast contattato / che si è proposto di partecipare

Manuela Arcuri (attrice) Ivana Mrazova (ex concorrente del Grande Fratello Vip) Giancarlo Fisichella (pilota di Formula 1) Yari Carrisi (figlio di Albano e Romina)
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!