Giovanni Ciacci: “Ho tolto il segui a Milly Carlucci su Instagram. Mi piace la TV di Barbara d’Urso”

10 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giovanni Ciacci fra le pagine de Il Fatto Quotidiano è stato un fiume in piena e dopo aver rivelato di essere tornato single ha parlato anche di Milly Carlucci e di Barbara d'Urso.
“Perché non sono tornato a Ballando con le Stelle? Mai dare qualcosa per scontato. Purtroppo ci sono stati problemi che non sono dipesi né da me né da Milly. La cosa mi ha fatto talmente male che ho smesso di seguire sui social tutti i personaggi legati al programma, compresi Milly e l’ufficio stampa: ora vedere una foto di Ballando mi crea un dolore che non ha idea".
E - quando viene incalzato sul fatto che faccia da spola fra Rai Due e Canale Cinque, Ciacci sbotta:
“Perché mi fa questa domanda? Perché non fa la stessa domanda a Platinette, a Vladimir Luxuria, a Belen Rodriguez?!? Belen ha condotto Tu Sì Que Vales su Canale 5 e il mese successivo era a Sanremo Young su Rai 1, eppure nessuno le ha posto questa domanda. Io non posso fare un programma del pomeriggio di Rai 2, che faccio da sette anni, e una volta a settimana andare in un’altra trasmissione? Ma chi lo dice? Che domanda del caz*o mi ha fatto? Io vado nei programmi che mi divertono. A me le storie della d’Urso piacciono: Barbara ha creato un nuovo modo di fare televisione che mi ricorda Dynasty o Dallas. Sulla storia di Paola Caruso ho fatto dei pianti che nemmeno con Carramba. A me la televisione di Barbara piace: mi fa svagare il cervello”.
Il giorno da Bianca Guaccero, la sera da Barbara d'Urso. E vissero tutte felici e contente. Tranne Milly Carlucci, ovviamente. Giovanni Ciacci Pomeriggio 5
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!