Giovanni Ciacci si candida per un reality e lancia una frecciatina a Costantino Della Gherardesca

17 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giovanni Ciacci archiviata l'esperienza a Ballando con le Stelle ha voglia di partecipare ad un nuovo reality show, preferibilmente il Grande Fratello Vip, come confessato a DiLei.
"La mia lite con Paola Caruso in tv? Ricordiamoci che le liti della televisione, restano in televisione. La vita reale è un’altra. Come le liti del Grande Fratello… Questo comunque è un mio pensiero, io non ho mai fatto il Grande Fratello. Se mi piacerebbe farlo?  Sì, a me piacciono i reality".
Giovanni Ciacci ha poi lanciato una frecciatina ad un suo collega, Costantino Della Gherardesca, reduce da un'edizione di successo di Pechino Express.
"L’unico che non farei è Pechino Express, perché detesto camminare. E poi so che Costantino Della Gherardesca non mi vuole. In più non guardo più i programmi di Rai 2 [ride, ndr]".
Infine non ha potuto non commentare il nuovo cast di Ballando con le Stelle, che potrebbe debuttare a maggio su Rai Uno.
"Rosalinda Celentano sarà la protagonista assoluta della nuova edizione. Anche perché i giudici non avranno il coraggio di attaccare una Celentano, chi si mette contro Claudia Mori? Vittoria Schisano invece sarà una bella scoperta che avrà tanto da dire. Barbara Bouchet non darà del filo da torcere, è una docile, anche se ha un carattere forte ed è una grande professionista. Daniele Scardina, il fidanzato di Diletta Leotta, mi piace. Milly Carlucci punterà molto su Gilles Rocca, l’attore-fonico, testimone della lite tra Bugo e Morgan a Sanremo".
Polemico e pettegolo, Ciacci è il perfetto concorrente per il Grande Fratello Vip.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!