Giulia De Lellis ammette di essere ignorante e parla delle critiche – ecco la sua prima intervista dopo il GF Vip

07 Dic 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giulia de lellis intervista Ho sempre sostenuto Giulia De Lellis prima che entrasse nella casa ed ero davvero felice della sua partecipazione al GF Vip (speravo ci regalasse del sano trash), ma nel suo percorso ha fatto troppi scivoloni e non ha mai mostrato un cenno di pentimento, o la voglia di capire i suoi errori. Adesso però fuori dal reality la vulcanologa pare abbia fatto mea culpa e nella sua intervista rilasciata a Il Giornale ha ammesso la sua ignoranza.
«Lo ammetto, sulla mia cultura c'è parecchio da lavorare. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all'istituto d'arte. Sarò un po' ignorante, ma di certo non sono una stupida. Le critiche però non mi toccano, so chi sono e quello che voglio».
L'esperta di studi gender ha anche detto di voler lavorare in tv.
«Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Mi ispiro ad Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social».
Speriamo che adesso capisca che quando si spara una cavolata è opportuno scusarsi se si è ferito la sensibilità di qualcuno e soprattutto che se si è ignoranti in merito a qualcosa è giusto ammetterlo, invece di andare dritta come un treno "io la penso così, per me è così!".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!