Giulia De Lellis commenta la rottura con Andrea Iannone

12 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno chiuso? A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi:
"La nuova vita di Giulia. Novità per la De Lellis. Chiusa (temporaneamente?) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a 'sentire' il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv leggero e allegro".
Ipotesi avvalorata da Dagospia, che aveva "beccato" Iannone in compagna di una bionda:
"Pare che Andrea Iannone non abbia paura del CoronaVirus: è stato avvistato con l’atomica bionda Mariana Yushchak (nota nel 2015 per alcune cronache 'Olgettine') in un locale milanese, La Bullona. Questa cosa spiegherebbe l’allontanamento della fidanzata Giulia De Lellis".

De Lellis e Iannone hanno rotto? La risposta di Giulia

Questi stralci sono arrivati anche alle orecchie di Giulia De Lellis, che ha così risposto su Instagram tramite un video:
"Ragazzi se sono tre settimane che sono sola, evito l'argomento, faccio altro, vi faccio intelligenti nel capire la situazione. Si dice 'a buon intenditor poco parole', non mi piace ogni volta dare delle spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Anche perché è un momento in cui non mi sembra tanto carino parlare di queste cose".
Insomma, GDL è tornata single (...e forse risente davvero Damante).
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!