Giulia De Lellis single, lascia casa di Damante e si tiene in contatto con la redazione di Uomini e Donne

26 Apr 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis ha fatto le valigie ed ha lasciato la casa di Andrea Damante.
“Finalmente ho trovato casa! Per questo ero assente, stavo facendo delle ricerche, traslochi, disastri e finalmente il nostro primo pranzo a casa. Però ragazzi ve la faccio vedere quando è un attimino più sistemata, perché ora c’è un disastro, un vero disastro. Però almeno una bella notizia, è bellissima e ve la farò vedere, vi faccio vedere tutto!”
La città scelta è rimasta Verona, molto amata dalla vulcanologa (al Grande Fratello Vip lo disse che qualora si fosse lasciata da Damante sarebbe rimasta lì) e mentre l'ex fidanzato continua il suo tour nelle discoteche, la De Lellis si è messa in contatto con la redazione di Uomini e Donne.
Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale. [...] L’unica cosa che posso dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà per capire se questa separazione sia passeggera o definitiva. Giulia ha parlato più volte di Andrea come ‘il più grande amore della sua vita‘ e, per questo, da donna, le sono vicina.
Ha dichiarato Raffaella Mennoia. Il trono di settembre, per Giulia, è ormai più che certo. Gilberta ha bisogno di un nuovo fidanzato. giulia de lellis gilberta
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!