Giulia in radio umilia la sorpresa di Damante: “L’aereo che mi ha mandato? Lascia un po’ a desiderare” (VIDEO)

24 Nov 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Giulia De Lellis Radio Grande Fratello

L’aereo che Andrea Damante ha mandato a Giulia De Lellis per festeggiare i 18 mesi di fidanzamento (qua siamo ai livelli delle mammine pancine che contano gli anni dei propri figli in settimane), non è affatto piaciuto alla vulcanologa e critica cinematografica, dato che – dopo averlo aspramente criticato in casa dicendo “Poteva risparmiarsi questi soldi” – lo ha umiliato anche qualche ora dopo durante una diretta radiofonica.

“Questo per me è un periodo un po’ duro dove non vedo e non sento il mio FIDANZATINO da un po’… Non so se lo sapete, ma io sono fidanzata. Questa mattina Andre mi ha mandato un messaggio molto carino, c’era scritto ‘Sai quanto solletico ti aspetta’ e c’era anche un cuore con il 18, perché abbiamo fatto 18 MESINI d’amore. La frase lascia un po’ a desiderare, perché con tante cose belle da dirmi avrebbe potuto scrivere ‘Amore mio mi manchi da impazzire'”.

L’unica cosa divertente di questa storia è che Damante ha fatto il gradasso tutto il pomeriggio vantandosi di quanto l’aereo sarebbe stato apprezzato… #EINVECE.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!