Giulia Salemi svela perché si è lasciata da Francesco Monte
27 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Intervistata dal settimanale Chi in occasione del lancio del suo libro Agli Uomini Ho Sempre Preferito Il Cioccolato, Giulia Salemi ha svelato come mai è finita la sua storia d'amore con Francesco Monte, nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip.
"Perché la storia con Francesco Monte è finita? Non parlo di lui, ma parlo di me quando stavo con lui. Non ho mai voluto fare gossip su questa storia e non mi considero né vittima né carnefice, ma non potevo non parlarne dal momento che in questo libro non ho nascosto nulla della mia vita. Parlo delle mie sconfitte per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra e concludo tutto con un sorriso e una frase giocosa perché voglio lanciare un messaggio di speranza. Il motivo della rottura? La verità è che non gli piaci abbastanza. A volte le risposte semplici sono le migliori. In generale parlo di storie finite male in cui non ero così speciale per l’uomo con cui stavo. Ma se non sono abbastanza per te, non significa che sia così per tutti".Mesi fa a parlare della rottura con la Salemi è stato anche Monte:
"Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”.Caso chiuso?
Share this article