Giuseppe Conte e Miley Cyrus parlano su Twitter e lei gli scrive anche in italiano

14 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì sera Miley Cyrus ha rivolto un appello ad una decina di capi di stato ed ha chiesto loro di aderire alla campagna 'Global Goal: Unite for the future'. Tra i politici a cui ha scritto la popstar di Wrecking Ball c'è anche il nostro Giuseppe Conte.
“L'Italia e il mondo sono uniti in solidarietà con Black Lives Matter negli USA. Dobbiamo restare uniti per contrastare il Covid-19 e il suo sproporzionato impatto sulle comunità emarginate, soprattutto quelle di colore. Ti unisci a noi, Giuseppe Conte?”
Inaspettatamente Conte ha visto il tweet di Miley Cyrus e le ha anche risposto.
“L'Italia è stata in prima linea nella lotta contro il Covid-19 ed è impegnata nell'Acceleratore ACT per garantire un accesso equo e universale a vaccini e trattamenti. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono fondamentali per avere successo. Insieme ce la faremo, Miley #GlobalGoalUnite”.
La cantante americana ha apprezzato il tweet di Conte e l'ha ringraziato in italiano: "Grazie mille ! In attesa di nuovi impegni di finanziamento il prossimo 27 giugno, finanziamenti necessari per fornire accesso a trattamenti e vaccini per tutti, ovunque". Prima Beyoncé e adesso Miley Cyrus, in USA le popstar si comportano meglio del Presidente.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!