Grande Fratello, prepariamoci a dire addio a Luigi Favoloso – martedì potrebbe abbandonare

13 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello e il colpo di scena che non ti aspetti. Sembrerebbe infatti (il condizionale è d'obbligo) che gli autori abbiano deciso di prendere dei provvedimenti in merito a Luigi Favoloso, colpevole nelle scorse settimane di aver vessato Aida Nizar. La nomination che avrebbe potuto eliminarlo l'ha clamorosamente salvato (lui ringrazia dei fantomatici call center, ma nessuno sa la verità in merito) ed il web si è completamente rivoltato costringendo vari sponsor a dissociarsi e - nel peggiore dei casi - ritirare i propri prodotti per non essere più associati al Grande Fratello. Un danno d'immagine ed economico che il GF potrebbe tamponare con la sua eliminazione. Il condizionale, ripeto, è d'obbligo. Il Tempo in un suo editoriale ha sottolineato che l'eliminazione ipotetica di Luigi Favoloso potrebbe venire tramite un'espulsione camuffata da eliminazione diretta o - in caso più estremo - da ritiro "volontario".
"All'improvviso i concorrenti hanno manifestato una grande insofferenza verso il bullo che prima seguivano come fosse una divinità scesa nella casa di Cinecittà. Lucia Orlando, Mariana Falace, Danilo Aquino, Simone Coccia, Veronica Satti hanno detto di voler nominare Favoloso (su suggerimento del Confessionale?). Se ci fosse un’eliminazione diretta a freddo, il gioco sarebbe fatto. In alternativa gli autori potrebbero sfruttare a loro vantaggio il confessionale in cui l’uomo debole di CasaPound afferma: “mi manca Nina, vorrei vederla almeno un paio di minuti martedì, Grande Fratello cerca di fare qualcosa”. Sanno che la Moric non ha alcuna intenzione di partecipare a questo squallore e si potrebbe simulare un’autoeliminazione di Favoloso: “Esco per chiarire”.
Luigi Favoloso si ritirerà martedì in diretta? Schermata 2018-05-13 alle 02.01.3332294485_462218037524737_1185870505131900928_n
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!