Grande Fratello, Veronica piange per Valerio: “Se fuori non fossi stata fidanzata con Valentina…” (VIDEO)

22 Apr 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Filippo e Valerio sono in nomination e lunedì sera qualcuno uscirà, ma è un vero peccato perché entrambi - in soli sette giorni - hanno creato delle dinamiche interessanti. Il primo si è buttato fra le braccia di Lucia con tanto di baci appassionati, mentre il secondo ha avuto il potere di far vacillare una relazione lesbo che dura da anni. Quel che è successo nella testa di Veronica infatti non si sa, ma in questi ultimi giorni pare si sia invaghita pesantemente di lui tanto da arrivare a dire in lacrime fra le sue braccia: "Se fuori non avessi Valentina..."
"Fuori il mio punto di riferimento è Valentina, qua sei tu... Te l'ho detto perché sapevo che tu mi avresti risposto di no ma non perché non ti piaccio, perché magari in parte... Ma perché so che tu avresti portato rispetto di questa mia situazione".
Se Barbara d'Urso ci vuole bene lunedì manda nella Casa la fidanzata di Veronica e ci regala un lesbo dramma epico al grido di "Vai a giocare un po' più in là 2.0". Schermata 2018-04-22 alle 16.39.21
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!